FANDOM

La meraviglia rappresenta la creazione più maestosa e viene costruita per vincere il server. Ogni livello della

Meraviglia costa centinaia di migliaia (anche milioni) di risorse per poter essere costruita. I costi e i tempi di costruzione sono illustrati qui sotto. A causa dei costi in risorse necessari per poter costruire la Meraviglia e le truppe necessarie per difenderla, è molto improbabile che un solo giocatore o una sola alleanza riescano a costruirla da soli.

I villaggi meravigliaModifica

Nel T4, I Nataren sono presenti nel gioco dall'inizio del server. Inizialmente occuperanno l'area grigia al centro della mappa, ma possono espandere il loro impero. E' da considerare che alcuni villaggi dei giocatori che hanno cancellato il proprio account verranno convertiti in villaggi Nataren, pertanto potranno esserci i villaggi Nataren anche al di fuori dell'area grigia del centro della mappa. Tuttavia, tra tutti questi villaggi, solamente 13 sono i villaggi Meraviglia posizionati all'interno dell'area grigia, mentra la capitale dei Nataren sarà sempre posizionata alle coordinate 0|0. Qualsiasi villaggio meraviglia può essere conquistato ed usato per costruire la Meraviglia.

Piani di costruzioneModifica

Piano di costruzione Meraviglia.jpg

Piano di Costruzione

I villaggi Nataren con i Piani di Costruzione, anche chiamati oasi Nataren, sono i villaggi con i Piani di Costruzione per la Meraviglia. Questi villaggi (sono villaggi e non oasi), compaiono circa 240 giorni dall'inizio del server (per il server a velocità 1x) in modo casuale ed in tutti i quadranti. Puoi conquistare i piani di costruzione nello stesso modo in cui puoi conquistare un artefatto dai Nataren o da un altro giocatore.

Un annuncio verrà effettuato a tutti gli account del server, solamente al primo login effettuato dopo che i Piani di Costruzione verranno inseriti nella mappa; lo stesso succede dopo l'inserimento dei villaggi Meraviglia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale