FANDOM

I sitter sono utenti incaricati da un altro giocatore, per accedere nel suo account quando egli è assente. Il sitter accede nell'account utilizzando la propria password e ha poteri limitati: può solo ampliare campi di risorse o edifici, mandare raid o rinforzi ed eventualmente creare nuovi villaggi.

Come sitterare qualcunoModifica

Per sitterare qualcuno è necessario essere assegnati dallo stesso come sitter (cioè inserito nella casella "sitter del mio account" nel profilo utente del sitterato). Come sitter, si può entrare nell'account utilizzando la propria password e il nickname del giocatore che dobbiamo sitterare. Si può essere sitter di due giocatori al massimo (e ogni giocatore può avere solo due sitter).

RestrizioniModifica

Il sitter non ha le abilità di accedere a speciali privilegi. Non può rimuovere il giocatore dall'alleanza (ma può entrare in una nuova, se non ha alleati), non può modificare il profilo del giocatore e quindi nemmeno modificare il nome del villaggio. Il proprietario dell'account può anche limitare l'attività del sitter (invio di risorse in altri villaggi, invio di rinforzi o raid, utilizzo dei gold).

RegolamentoModifica

Secondo le regole di gioco di Travian, un sitter non può essere il solo ad entrare in un account per due settimane consecutive, ma devo essere almeno due.

Inoltre, un sitter che entra anche con la password di gioco del sitterato, commette una violazione del regolamente e può essere punito per Multiaccount.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale